Gestioni ordinarie
Quelli che seguono sono i punti che sintetizzano l’impegno di Amministrazioni Condominiali SRL per le gestioni straordinarie. Maggiori dettagli vengono forniti di volta in volta secondo necessità.
- Verifica dello stato del fabbricato con la possibilità di redazione del Fascicolo Tecnico dell’immobile con indicati: il piano di manutenzione programmata, le verifiche tecniche della statica del fabbricato, le opere eventuali di adeguamento per la messa a norma degli impianti in rispetto delle normative vigenti.
- Elaborazione di tabelle millesimali con relativi sopralluoghi
- Redazione del Regolamento di Condominio.
- Convocazione di assemblee straordinarie dei condòmini o del Consiglio di Condominio.
- Convocazione di riunioni di Commissioni speciali.
- Partecipazione alle riunioni straordinarie.
- Richiesta preventivi per interventi straordinari e supervisione degli stessi.
- Stipula e registrazione dei contratti relativi ai lavori straordinari.
- Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione.
- Redazione dei consuntivi e piani di riparto per lavori straordinari con richiesta delle quote condominiali di competenza.
- Revisione della contabilità condominiale.
- Ricerche ed esecuzione di pratiche catastali per acquisizione estremi o aggiornamento.
- Progettazione e direzione lavori di manutenzione straordinaria per eventuali ristrutturazioni.