Gestioni ordinarie

Quelli che seguono sono i punti che sintetizzano l’impegno di Amministrazioni Condominiali SRL per le gestioni straordinarie. Maggiori dettagli vengono forniti di volta in volta secondo necessità.

  • Verifica dello stato del fabbricato con la possibilità di redazione del Fascicolo Tecnico dell’immobile con indicati: il piano di manutenzione programmata, le verifiche tecniche della statica del fabbricato, le opere eventuali di adeguamento per la messa a norma degli impianti in rispetto delle normative vigenti.
  • Elaborazione di tabelle millesimali con relativi sopralluoghi
  • Redazione del Regolamento di Condominio.
  • Convocazione di assemblee straordinarie dei condòmini o del Consiglio di Condominio.
  • Convocazione di riunioni di Commissioni speciali.
  • Partecipazione alle riunioni straordinarie.
  • Richiesta preventivi per interventi straordinari e supervisione degli stessi.
  • Stipula e registrazione dei contratti relativi ai lavori straordinari.
  • Esplicazione delle competenze amministrative derivanti dall’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione.
  • Redazione dei consuntivi e piani di riparto per lavori straordinari con richiesta delle quote condominiali di competenza.
  • Revisione della contabilità condominiale.
  • Ricerche ed esecuzione di pratiche catastali per acquisizione estremi o aggiornamento.
  • Progettazione e direzione lavori di manutenzione straordinaria per eventuali ristrutturazioni.

Amministrazioni Condominiali SRL | Sede: via Abbadesse 54, MI | Tel. 02 69004841 | Fax 02 66807219 | info@ammcond.it | ammcond@pec.it

Cod. fiscale, P.Iva, R.I. Milano n. 04632580967 | REA 1762210 | Capitale sociale i.v. Euro 15.000 | Policy Cookie

Professione esercitata ai sensi della Legge n. 4 del 14/01/13, G.U. n. 22 del 26/01/13